Home PRODOTTI TOMADIN ALIMENTARI
TOMADIN PDF Stampa E-mail

ALIMENTARI TOMADIN

Via Cumano 5 34071 Cormons GO

Tel: 0481-61781 Fax: 0481-61305

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



Tomadin non è solo un negozio di alimentari, è un grande forziere di tesori gastronomici.

Il negozio, nacque come cooperativa e venne rilevato negli anni 80 da Marisa Tomadin, che decide assieme ad un socio di non affiliarsi a nessuna struttura e di puntare sulla qualità dei prodotti.

Qui grazie alla più che trentennale esperienza di Marisa e della figlia Leila, tra sorrisi e risate, potrai trovare il meglio di tutti i prodotti del territorio e non solo.

Da sempre le titolari sono andate alla ricerca delle eccellenze artigianali, privilegiando i prodotti a km 0 della loro terra, il Collio, ma senza dimenticare che tutta l’Italia offre parecchie “chicche” gastronomiche.

Troverete quindi una piccola selezione di prodotti francesi, spagnoli, austriaci e un’ampia scelta di formaggi, salumi, prosciutti, biscotti, un bell’assortimento di spezie, cioccolato artigianale, olio italiano e aceto balsamico tradizionale e di vino, il tutto seguendo la stagionalità dei singoli prodotti. Ampio spazio è dedicato alla pasta e al riso, alla birra e alla grappa di origine locale.

Tomadin, grazie alla cortesia e alla qualità nel servizio, è ormai un importante punto di riferimento per la comunità di Cormons e in generale della provincia di Gorizia, ma anche il luogo perfetto per soddisfare tutti i desideri gastronomici dei numerosi turisti che visitano la zona del Collio.


 
Main page Contacts Search Contacts Search